Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DA1600
D.D. 1 aprile 2008, n. 62

Conferimento al dott. Giovanni Iodice della posizione organizzativa di tipo A “Funzioni di programmazione, valutazione e controllo di grandi progetti con particolare riferimento alla programmazione integrata e a programmi di sviluppo territoriale e urbano”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni in premessa illustrate,

- di attribuire al dipendente dott. Giovanni Iodice la posizione organizzativa di tipo A"funzioni di programmazione, valutazione e controllo di grandi progetti con particolare riferimento alla programmazione integrata e a programmi di sviluppo territoriale e urbano";

- di dare atto che l’assegnazione dell’incarico al dipendente avviene a far data dal 01/04/2008 o dalla data di effettiva assunzione del servizio se successiva, fino alla data di decorrenza dell’operatività dei nuovi settori regionali come stabilito dalla Giunta Regionale con deliberazione n. 20-6232 del 25/06/2007 e, comunque, per un termine non superiore a quello previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di riferimento per il personale delle categorie;

- agli oneri previsti dal presente atto di fa fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi alla spesa del personale del Bilancio della Regione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto