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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DA0713
D.D. 11 febbraio 2008, n. 148

Procedura aperta per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto per il personale dipendente della Regione Piemonte da utilizzarsi presso esercizi convenzionati. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio alla Societa’ Accor Services Italia S.r.l. - Segrate (MI).

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara reg. n. 3/08 del 16.1.2008, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, n. 7/08 del 28.1.2008 e n. 8/08 del 30.1.2008 relativi ai lavori della Commissione Giudicatrice, n. 11 del 1.2.2008 relativo alla verifica delle giustificazioni delle voci di prezzo e n. 9/08 del 31.1.2008 relativo all’apertura delle offerte economiche, dai quali risulta che la Società Accor Services Italia S.r.l. corrente in Segrate (MI) - Via Cassanese n. 224, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto avendo totalizzato un punteggio pari a 54,700/60 sulla componente tecnica dell’offerta e 40/40 sulla componente economica per un totale di 94,700 punti, avendo offerto un prezzo sul valore del ticket pari ad Euro 9,62 I.V.A. esclusa;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto per il personale dipendente della Regione Piemonte da utilizzarsi presso esercizi convenzionati alla Società Accor Services Italia S.r.l. corrente in Segrate (MI) - Via Cassanese n. 224, la quale ha offerto un importo pari ad Euro 17.325.000,00 oltre I.V.A. per Euro 693.000,00 e così per complessivi Euro 18.018.000,00 o.f.i.;

- di dare atto che il servizio in argomento avrà durata triennale e che pertanto la suddetta spesa dovrà essere ripartita sui bilanci finanziari 2008-2011;

- di dare atto che alla spesa complessiva pari ad Euro 18.018.000,00 farà fronte il Settore Trattamento economico del personale, con successivi e separati atti;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo al fine di assicurare la continuità del servizio, nelle more della stipulazione del contratto e della verifica del possesso dei requisiti etici, in fase di esecuzione, ex art. 38, comma 1, D.Lgs. 163/06 s.m.i. lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m), sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa;

- di subordinare l’esecuzione anticipata, all’acquisizione di autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente;

- di procedere alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di demandare ai competenti uffici amministrativi l’adozione dei provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri