Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 22

Codice DA1805
D.D. 12 marzo 2008, n. 111

Rinnovo della convenzione fra la Regione Piemonte e la Facolta’ di Scienze della Formazione dell’Universita’ degli Studi di Torino per il funzionamento e la gestione del Centro Regionale Universitario per il Cinema e l’Audiovisivo “Mario Soldati”.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le motivazioni illustrate in premessa e secondo quanto previsto dalla D.G.R. n. 39-3133 del 12 giugno 2006, il rinnovo della convenzione tra la Regione Piemonte e la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Torino per il funzionamento e la gestione del Centro Regionale Universitario per il Cinema e l’Audiovisivo “Mario Soldati” finalizzato, attraverso la sistematica e organica collaborazione fra gli Enti firmatari, a promuovere e diffondere la cultura cinematografica a Torino e in Piemonte attraverso la realizzazione di attività concernenti in particolare documentazione, didattica e ricerca scientifica, organizzazione di eventi e rassegne, realizzazione di studi e pubblicazioni.

L’attività del Centro è regolata da apposita convenzione il cui schema è allegato alla presente determinazione, di cui costituisce parte integrante e sostanziale.

Gli oneri di competenza regionale derivanti dalle attività di collaborazione troveranno copertura finanziaria nell’ambito delle risorse disponibili sul capitolo 187631 del bilancio regionale per l’anno 2008 e verranno definiti, sulla base del programma annuale di attività del Centro, con successiva determinazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento