Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2008

Codice DA0713
D.D. 31 gennaio 2008, n. 101

Comune di Crevoladossola (VCO). Mutamento temporaneo di destinazione d’uso, con concessione amministrativa per anni 10, a terzi, di terreni comunali di uso civico (Fg. 7 - mapp. 140p, di complessivi mq. 3.397) per realizzazione viabilita’ di accesso area di cava.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di autorizzare il Comune di Crevoladossola (VCO) a mutare la destinazione d’uso di porzione di mq. 3.397 del terreno comunale gravato da uso civico - distinto al NCT Fg. 7 mapp. 140p per mq. 330 e 143p per mq. 3067 - per darla in concessione amministrativa alla Ditta aggiudicataria della gara d’asta, per anni 10 (dieci), o comunque con scadenza analoga a quella relativa alla concessione rilasciata per l’area di cava, ed in conformità con quanto previsto dall’autorizzazione per l’esercizio dell’attività di cava di cui alla Determinazione Dirigenziale della Direzione regionale Patrimonio e Tecnico (ora Risorse Umane e Patrimonio) n. 272 del 20.03.2006 - in quanto necessaria alla realizzazione di un accesso alternativo all’area di cava, in difformità a quanto previsto dal progetto già approvato, con la suddetta D.D., dalla Regione;

Di dare atto che il presente provvedimento è integrativo rispetto all’autorizzazione rilasciata con la summenzionata Determinazione Dirigenziale, che, pertanto, si richiama integralmente, in particolare con riferimento alle prescrizioni e condizioni contenute nella parte dispositiva.

Avverso alla presente determinazione è ammesso ricorso, entro il termine di giorni 60 (sessanta) dalla data di ricevimento della stessa, innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri