Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2008

Comunicato dell’Assessorato alla Tutela della salute e sanita’

Graduatoria definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese per l’assistenza pediatrica anno 2007.

La presente pubblicazione della graduatoria definitiva dei Medici Specialisti Pediatri di libera scelta, per l’assegnazione delle zone carenti del territorio piemontese per l’assistenza pediatrica anno 2007, viene effettuata ai sensi dall’art. 33 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta ai sensi dell’art. 8 del D.lgs. n. 502 del 1992 e successive modificazioni ed integrazioni in vigore dal 15/12/2005.

Essa costituisce anche notificazione ufficiale agli interessati ed alle Aziende Sanitarie Locali.

A parità di punteggio prevalgono nell’ordine: la minor età, il voto di laurea e l’anzianità di laurea ai sensi dell’art. 33, comma 5 dell’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i medici pediatri di libera scelta.

Si demandano a tutte le Aziende Sanitarie piemontesi tutti gli adempimenti connessi all’assegnazione delle zone carenti.

Se trascorsi i novanta giorni le Aziende Sanitarie saranno impossibilitate per qualunque ragione, a dar corso alle procedure di assegnazione degli incarichi, le stesse avranno l’obbligo di darne tempestiva comunicazione all’Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità e nel contempo procedere ad una nuova assegnazione nel rispetto della graduatoria così come pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Dirigente del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

Allegato