Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2008

Codice DA1100
D.D. 28 marzo 2008, n. 182

Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura (ARPEA) - approvazione dei verbali della commissione giudicatrice di cui al concorso pubblico per esami a n. 10 posti di istruttore direttivo con competenze giuridico-amministrative (categoria D1) indetto dal Direttore dell’ARPEA.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare il verbale, agli atti dell’Amministrazione, relativo al concorso pubblico per esami, indetto dal Direttore dell’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura per n. 10 posti di istruttore direttivo con competenze giuridico-amministrative (categoria D1);

- di provvedere a trasmettere tali atti al Direttore dell’Agenzia Regionale Piemontese per le Erogazioni in Agricoltura, affinché provveda all’espletamento dell’iter successivo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento 8/R del 29 luglio 2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Gianfranco Corgiat Loia