Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2008

Codice DA1107
D.D. 7 marzo 2008, n. 131

Attivita’ di ricerca da svolgersi in collaborazione tra Regione Piemonte ed Ecoelettra Onlus per la messa a punto di nuovi metodi analitici presso il Laboratorio Agrochimico Regionale - Sede di Ceva. Stipula della convenzione.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di avviare la collaborazione con Ecoelettra Onlus per la realizzazione dell’attività di ricerca volta alla messa a punto di nuovi metodi analitici finalizzati al recupero delle proprietà nutritive dei reflui zootecnici, ai fini di un loro riutilizzo agronomico ed energetico, secondo il piano di lavoro richiamato all’art. 1 dell’allegato schema di convenzione;

- di approvare lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione per farne parte integrante;

- di formalizzare la collaborazione mediante sottoscrizione da parte del Presidente di Ecoelettra Onlus della convenzione firmata dal Responsabile del Settore Fitosanitario Regionale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento 8/R del 29 luglio 2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dall’avvenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Giacomo Michelatti