Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2008

CONCORSI

Ente di Gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo - Bosio (Alessandria)

Avviso - Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 1 Contributo per la pubblicazione di tesi di laurea svolte all’interno dell’area del Parco naturale delle Capanne di Marcarolo

L’Ente di gestione del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo, in esecuzione della D.D. n. 110/2008,

rende noto

che è indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di n. 1 Contributo per la Pubblicazione di più copie di una tesi di laurea, particolarmente meritevole, svolta all’interno dell’area del Parco Naturale delle Capanne di Marcarolo in discipline afferenti le scienze geologiche, ambientali, biologiche e naturali, le scienze agronomiche e forestali, le scienze veterinarie, l’architettura, l’urbanistica, la storia degli insediamenti, la storia e le culture locali.

Per poter accedere alla borsa è necessario essere in possesso di un diploma di laurea di durata quinquennale.

La tesi dovrà essere stata discussa con esito favorevole presso le diverse facoltà universitarie successivamente al 1/1/2006 e non oltre la pubblicazione del presente bando.

L’importo del contributo euro 1.500,00 (millecinquecento/00) onnicomprensivo.

Eventuali ulteriori informazioni relative al concorso e/o copia integrale del bando potranno essere richiesti all’Ufficio Amministrativo dell’Ente al numero telefonico 0143 / 68.47.77 (dal Lunedì al Giovedì dalle ore 9,45 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 15,30 il Venerdì dalle ore 9,45 alle ore 12).

Il Direttore
Andrea De Giovanni