Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 22 del 29 / 05 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santi Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria

Avviso per riapertura termini avviso pubblico per titoli per l’attribuzione di n. 1 incarico libero professionale per attivita’ di Medico esperto in Ortodonzia infantile e per laureati in Odontoiatria nell’ambito del progetto"Cura della labiopalatoschisi"

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 557 del 20/05/2008 sono prorogati i termini dell’avviso pubblico, per titoli, per l’attribuzione di n. 1 incarico libero professionale per attività di medico esperto in ortodonzia infantile esteso altresì ai laureati in odontoiatria, nell’ambito del progetto organizzativo “cura della Labiopalatoschisi”, della durata di dodici mesi, presso il Presidio Infantile “C. Arrigo” dell’A.O. di Alessandria, con un impegno massimo settimanale previsto di n. 14 ore.

Le domande dovranno essere spedite a mezzo posta con raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliera di Alessandria, S.O.C. Affari Generali e Legale, Ufficio Unico Convenzioni, c.a. dr.ssa Giuliana Maltoni, via Venezia n. 16, 15100 Alessandria (farà fede in ogni caso il timbro postale di spedizione).

Il termine per la presentazione delle domande di ammissione all’avviso pubblico, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade improrogabilmente alle ore 12 del 7° giorno non festivo successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso, mentre il bando integrale sarà pubblicato sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliera (http://www.ospedale.al.it).

Per ulteriori informazioni, con particolare riguardo all’incarico, rivolgersi alla S.O.C. Affari Generali e Legale - Ufficio Unico Convenzioni Via Venezia n. 16 - 15100 Alessandria (tel.0131/206387/206546).

Il Direttore Generale
Maria Teresa Flecchia