Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 28 aprile 2008, n. 39-8702

Attivita’ istruttoria, controllo di attuazione e rendicontazione dei progetti finanziati a titolo dei Programmi di Cooperazione Territoriale Transfrontaliera. Costituzione di un gruppo di lavoro interdirezionale.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di istituire un gruppo di lavoro interdirezionale finalizzato allo svolgimento delle attività di istruttoria, controllo di attuazione e rendicontazione dei progetti finanziati a titolo dei Programmi di Cooperazione Territoriale Transfrontaliera attuati dalla Regione;

- di indicare quali componenti del gruppo di lavoro le seguenti Direzioni e Strutture speciali, le quali, interessate per competenza, forniranno gli apporti, gli strumenti e le specifiche conoscenze correlati alle rispettive competenze istituzionali:

- Comunicazione istituzionale della Giunta regionale;

- Programmazione strategica, Politiche territoriali ed edilizia;

- Ambiente;

- Agricoltura;

- Trasporti, logistica, mobilità e infrastrutture;

- Innovazione, Ricerca e Università;

- Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia Montana e Foreste;

- Istruzione, Formazione professionale e lavoro;

- Attività produttive;

- Turismo, Commercio e Sport;

- Cultura;

- Politiche Sociali e Politiche per la famiglia;

- Sanità

- Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale

- Controllo di gestione

- di stabilire che il gruppo di lavoro potrà rapportarsi con altri soggetti ed organismi pubblici ovvero enti strumentali regionali, direttamente o indirettamente interessati alle problematiche di competenza del medesimo;

- di stabilire inoltre che, con successivo ordine di servizio, i Responsabili delle Direzioni citate provvederanno alla nomina dei dirigenti e dei funzionari delle rispettive strutture che parteciperanno al gruppo di lavoro, fermo restando che le funzioni di coordinamento dello stesso sono attribuite alla Direzione “Opere Pubbliche, Difesa del Suolo, Economia Montana e Foreste” e che la stessa garantirà il necessario supporto tecnico e di segreteria.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)