Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “TO2”

Selezioni pubbliche per l’affidamento di borse di studio nell’ambito del finanziamento per: Consolidamento rete regionale delle malattie rare: gestione dei dati di registro e supporto (diagnostico) per le ASO della Regione

Sono indette selezioni pubbliche per titoli e colloquio per l’assegnazione di borse di studio riservate a soggetti in possesso dei seguenti requisiti:

due laureati in Medicina e Chirurgia, con Abilitazione all’esercizio della professione di Medico;

due soggetti in possesso del diploma di laurea triennale in Scienze Biologiche.

La borsa di studio per Medico è di importo pari a euro 12.900,00 lordi ed avrà la durata di un anno, con un impegno orario settimanale di 25 ore mentre la borsa di studio per Biologo è di importo pari a euro 11.100,00 lordi ed avrà la durata di un anno, con un impegno orario settimanale di 25 ore.

Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla presente pubblicazione.

Copie integrali dei bandi di selezione, con allegati modelli di domanda, potranno essere ritirati presso l’Area “personale convenzionato e con contratto atipico”, Ufficio Borse di studio, Via Botticelli, 151, 10154 Torino, tel. 011/4395348 oppure consultato presso il sito web: www.aslto4.it (selezionare: Concorsi).

Il Dirigente Responsabile dell’Area
Personale Convenzionato e con Contratto Atipico
Tommaso Stranges