Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 21 del 22 / 05 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale ”TO1”

Pubblico avviso per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - cat. D

In esecuzione della deliberazione n. 280/B01/08 del 27.3.2008, è indetto pubblico avviso per il conferimento di incarico a tempo determinato a n. 5 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere - cat. D presso l’A.S.L. TO1 di Torino.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se il detto termine scade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Settore Concorsi dell’Azienda S.L. TO1 di Torino - Via San Secondo, 29, tel. 011/5662363-2243 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano