Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 aprile 2008, n. 39-8649

Approvazione Schema di Accordo di Programma tra Regione Piemonte, Provincia di Torino, Comuni di Nichelino e Vinovo (con l’adesione della Societa’ Campi di Vinovo S.p.A.) “per la realizzazione della viabilita’ obbligatoria connessa alla realizzazione degli insediamenti commerciali localizzati nella zona denominata localizzazione L2 nei Comuni di Nichelino e Vinovo, adiacente al Parco naturale di Stupinigi”.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

1. di approvare lo Schema di Accordo di Programma che disciplina modalità, oneri e tempi di realizzazione delle opere di “viabilità obbligatoria connessa alla realizzazione degli insediamenti commerciali localizzati nella zona denominata localizzazione L2 nei Comuni di Nichelino e Vinovo, adiacente al Parco naturale di Stupinigi” e che è allegato (Allegato 1) al presente provvedimento, costituendone parte integrante;

2. di prendere atto della Scheda Intervento (Allegato 2) e degli esiti dell’ultima Conferenza di Servizi tenutasi il 10 gennaio 2008 (Allegato 3), che costituiscono parte integrante della presente Deliberazione;

3. di dare atto che le risorse necessarie per far fronte agli impegni finanziari regionali, pari a complessivi Euro 7.500.000,00, saranno rese disponibili sul “Fondo per il finanziamento degli Accordi di Programma” Capitolo 297917 del Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2008 e Bilancio pluriennale per gli anni finanziari 2008-2010, secondo la ripartizione indicata in premessa.

L’Accordo di programma di cui alla presente deliberazione, sarà sottoscritto dalla Presidente della Regione Piemonte o suo delegato.

All’impegno delle somme previste si provvederà con successivi atti della Direzione Regionale Trasporti previa istituzione del capitolo di spesa da parte della Direzione regionale Bilancio, prelevando i fondi dal capitolo 297917.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)