Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 24 aprile 2008, n. 1-8665

Approvazione del testo della modifica all’accordo di programma vigente tra la Regione Piemonte, il Comune di Torino, l’A.S.O. O.I.R.M. - S. ANNA, finalizzato alla realizzazione di un complesso edilizio funzionale alla connessione dei plessi ospedalieri O.I.R.M. - S. ANNA di Torino, Corso Spezia n. 60.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare, per le motivazioni indicate in premessa, i contenuti dello schema di modifica all’accordo di programma vigente tra la Regione Piemonte, il Comune di Torino, e l’A.S.O. O.I.R.M. - S.Anna, finalizzato alla realizzazione di un complesso edilizio funzionale alla connessione dei plessi ospedalieri O.I.R.M. -S. Anna di Torino, Corso Spezia n° 60 ;

di garantire l’impegno regionale nell’ambito della presente modifica all’accordo di programma, erogando all’Azienda Sanitaria Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna un contributo in conto capitale di Euro 1.630.000,00 finalizzato alla “realizzazione di un complesso edilizio sito in Via Zuretti a Torino”, così come previsto dalla D.G.R. n 34-7963 del 28 dicembre 2007;

di autorizzare la Presidente della Regione Piemonte o il suo rappresentante delegato a sottoscrivere il relativo atto, dando mandato allo stesso, se necessario, di apportare eventuali modifiche non sostanziali, al momento della stipula, previa condivisione delle parti interessate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)