Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 aprile 2008, n. 5-8616

Dipendente Dott. Marco Musso; autorizzazione ad assumere incarico di consulenza tecnica a favore della Fondazione per l’Ambiente Teobaldo Fenoglio ONLUS, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di autorizzare, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 23.1.1989 n. 10, il Dott. Marco Musso funzionario regionale, ad assumere l’incarico di collaborazione a favore della Fondazione per l’Ambiente Teobaldo Fenoglio ONLUS con un impegno di circa 200 ore da effettuarsi nel corso di un biennio dalla data del presente provvedimento.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate presso la Regione entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta, se previsti, il diritto a percepire i compensi, indennità o rimborsi spese che saranno liquidati dalla Fondazione direttamente al dipendente, con l’obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)