Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 21 aprile 2008, n. 4-8615

Modifica del provvedimento deliberativo n. 28-4519 del 27 novembre 2006 avente per oggetto l’istituzione di nuove Alte Professionalita’ della Giunta regionale con esclusivo riferimento alla Struttura Flessibile “La Venaria Reale ed altri beni”.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare per le motivazioni esposte, la proposta di ridenominazione e di ridefinizione della posizione di Alta Professionalità evidenziata in premessa, così come risulta dal prospetto allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale;

di prendere atto che, considerato che, comunque, tale modificazione non determina un’alterazione del numero complessivo delle Posizioni assegnate alla Struttura Flessibile in argomento, fermo restando che, ogni eventuale resto determinatosi dalla ridefinizione della posizione di Alta Professionalità" in Posizione organizzativa di tipo A non rimane nella disponibilità economica di detta struttura;

di ribadire che il Responsabile della Struttura Flessibile in argomento, con atto proprio dovrà provvedere al conferimento dell’incarico, nonché provvedere, successivamente, all’assegnazione dello stesso al dipendente nominato sulla base dei criteri fissati dal Protocollo d’Intesa siglato con le OO.SS. in data 19 marzo 2004, come in parte integrato dal Contratto decentrato del 23 novembre 2006.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)