Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Codice DB0300/DB0304
D.D. 21 marzo 2008, n. 0276/0158

Selezione pubblica per esami per la formazione di graduatoria per assunzione a termine di personale laureato categoria D, per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività amministrativa” presso il Consiglio Regionale del Piemonte. Utilizzo della graduatoria finale di merito.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

in base alla richiesta (Prot. n. 13773/DB0304 del 18.03.2008) della Responsabile della Direzione “Segreteria dell’Assemblea Regionale” e in relazione alla Selezione pubblica per esami per la formazione di graduatoria per assunzione a termine di personale laureato (categoria D) per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività amministrativa presso il Consiglio Regionale del Piemonte” (Bando n. 6):

di disporre affinché si provveda (da parte degli Uffici competenti) alla stipulazione del contratto individuale di lavoro nei confronti della Dott.ssa Paola Guandalini (16° classificatasi nella graduatoria finale di merito), ovvero del primo concorrente idoneo presente nella graduatoria finale di merito (riportata come allegato A) per fare parte integrante e costitutiva del presente provvedimento e che si renda disponibile ad accettare l’assunzione ai sensi del vigente C.C.N.L. relativo al personale del comparto “Regioni - Autonomie Locali”;

di evidenziare che all’atto della firma del contratto di lavoro sarà attribuita la categoria D, posizione economica D1, profilo “Istruttore addetto ad attività amministrativa presso il Consiglio Regionale del Piemonte”, con le mansioni attinenti alla categoria e il corrispondente trattamento retributivo, previdenziale e assistenziale, previsto per tale posizione dalla normativa contrattuale attualmente in vigore;

di prendere atto che la spesa per la precitata assunzione trova copertura all’ impegno di spesa n 1/2008 ex art. 16, c. 7 del manuale delle procedure contabili (D.U.P. n. 15/2007), Cap. 4030, art. 1 del Bilancio del Consiglio Regionale per l’anno 2008.

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno