Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Codice DA0603
D.D. 4 marzo 2008, n. 58

DGR n. 17-7987 del 7.1.2008 Compartecipazione alle spese per la produzione di filmati finalizzati alla promozine del territorio piemontese, dei suoi prodotti e delle eccellenze architettoniche. Affidamento incarichi. Spesa di euro 40.000,00 cap. 127489/08.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di compartecipare per i motivi espressi in premessa alle spese per la produzione di filmati finalizzati alla promozione a livello nazionale ed internazionale del territorio piemontese, dei suoi prodotti e delle eccellenze architettoniche;

- di affidare mediante lettera commerciale gli incarichi ai soggetti economici sotto indicati:

- Comunità delle Colline tra Langa e Monferrato con sede in Costigliole d’Asti - Via Roma, 9 - (omissis) (Ass.ne senza scopo di lucro), per la realizzazione del progetto “Paesaggi vitivinicoli Sud Artigiano”, produzione di una serie di filmati dalla durata indicativi di 3/5 minuti cadauno che illustrano i lavori della vite e del vino abbinati alle tradizioni gastronomiche ed alla trasformazione che subisce il paesaggio nel corso delle stagioni, per un importo di Euro 20.000,00 o.f.i.

- Soc. MIX - Via Carlo Alberto 5 - Torino - (omissis) - per la realizzazione di un video promozionale dedicato essenzialmente alle eccellenze architettoniche della Città e dell’intero territorio piemontese da distribuire in occasione del XXIII Congresso Mondiale di Architettura, per un importo di Euro 20.000,00 IVA compresa.

La spesa di Euro 40.000,00 è impegnata sul cap.127489 e sarà liquidata a presentazione di fattura e/o nata spese vistate per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai singoli beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria