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Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Codice DA0603
D.D. 27 febbraio 2008, n. 56

DGR n. 17-7987 del 7.1.2008 Realizzazione materiale editoriale e di supporto. Affidamento incarichi. Spesa di euro 26.245,00 cap. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare per i motivi espressi in premessa, mediante lettera commerciale secondo gli schemi in uso all’Amministrazione, gli incarichi ai soggetti sotto riportati:

- Tipografia Sosso - Via della Libertà 36 - Grugliasco - (omissis) - per la stampa in digitale di 60 opuscoli - formato A3 - 20 fogli - confezione WireO - copertina in Kristall “Progetto Energia” per una spesa complessiva di Euro 3.840,00 IVA compresa;

- Tipografia Arti Grafiche Roccia - Via Perugina, 20 - Torino - (omissis) - per la stampa di 515 Opuscoli formati da 24 pagine stampate a 4 colori in B/V + copertina stampata a 4 colori plastificata, confezione in brossura - 500 cartoline invito stampate a 4 colori in B e ad 1 colore in V, plastificate in B; 85 locandine formato A 3, 30 Cartelline stampa cordonate, per una spesa complessiva di Euro 3.780,00 IVA compresa;

- fotografo Martin Bruckmanns corrente in Torino - via della Rocca 34/3 - (omissis) - per la realizzazione di un servizio fotografico del territorio saluzzese comprensivo di 50 immagini in digitale ad alta definizione, ottimizzazione file, fornitura immagini su CD, per una spesa complessiva di Euro 10.000,00 IVA compresa;

- Studio Franco Bello Fotografie - Str. Castelletto 8/A - Costigliole d’Asti - (omissis) - per l’acquisizione e la cessione dei diritti di 20 immagine fotografiche rappresentanti castelli ed enoteche del Monferrato, per una spesa complessiva di Euro 1.200,00;

- di provvedere alla liquidazione fattura n. 118 del 31.12.2007 presentata dall’Azienda MNP Maison della Nocciola Piemonte srl - Fraz. Montestrutto, 142 - Str. Dei boschetti - Settimo Vittone - (omissis) - per un importo di Euro 7.425,00;

La spesa di Euro 26.245,00 è impegnata nella misura di:

Euro 18.820,00 con i fondi del cap. 110828 e

nella misura di Euro 7.425,00 con i fondi del cap.127379

e sarà liquidata a presentazione delle fatture vistate per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sui conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria