Torna al Sommario Indice Sistematico
Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008
Codice DA0603
D.D. 14 febbraio 2008, n. 23
Iniziative di comunicazione istituzionale finalizzate alla promozione e valorizzazione della Reggia di Venaria e della Mostra sui Savoia. Affidamento incarichi. Spesa di euro 25.185,72 cap. 127709/08.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso allAmministrazione, gli incarichi, finalizzati alla promozione della Reggia di Venaria e della Mostra sui Savoia, ai soggetti sotto indicati:
- Grandi Giradini Italiani s.r.l. Unipersonale, corrente in Piazza Cavour, 6 - 22060 Cabiate (Como) - (omissis) per ladesione al circuito Grandi Giardini Italiani, che divulga e promuove il patrimonio dei giardini visitabili in Italia sia presso il pubblico italiano sia straniero, fornisce un supporto per i giornalisti italiani e stranieri che scrivono di verde e cultura, compie un servizio permanente di informazione per le associazioni culturali, organizza convegni, incontri ed eventi culturali per dare risalto e visibilità ai giardini, per una spesa complessiva di Euro 3.600,00 IVA compresa;
- Editoriale Domus, corrente in via Gianni Mazzocchi, 1/3 - 20089 Rozzano (MI) - (omissis), per la realizzazione di 3 pagine redazionali + 1 pagina gabellare su Mondo in Mano, allegato di Tutto Turismo, e dedicato allindividuazione delle Top Destination per lanno 2008, per una spesa complessiva di Euro 4.590,00 IVA compresa;
- Progetto s.r.l., corrente in Via Grazioli, 67 - 38100 Trento - (omissis), per lacquisizione di una doppia pagina pubblicitaria sulla Guida Touring Club Italiano Itinerari per due, dedicata alle mete ideali per una breve vacanza o un week-end per due, per una spesa complessiva di Euro 2.160,00 iva compresa;
- PRS Stampa s.r.l., corrente in via B. Quaranta, 29 - 20141 Milano - (omissis), per lacquisizione di una pagina pubblicitaria, ultima di copertina, su Qui Touring, per una spesa complessiva di Euro 4.080, 00 iva compresa;
- Time Out Guides Ltd, Universal House, 251, Tottenham Court Road, London W1T 7AB, per lacquisizione di una pagina sulla Guida Time Out in uscita in Gran Bretagna e USA, che sarà in vendita per i prossimi tre anni, per una spesa complessiva di Euro 2.700,00 esente IVA;
- Editoriale Eurocamp s.r.l., corrente in Via Ludovico di Breme, 79 - 20156 Milano - (omissis), per lacquisizione di 2 pagine pubblicitarie sul volume Italia-Corsica della Guida Eurocamping, distribuita in tutte le Fiere del settore vacanze-turismo, edicole e venditori di caravan e camper, e distribuita anche allestero, per una spesa complessiva di Euro 8.056,72 IVA compresa;
Alla spesa di Euro 25.186,72 si fa fronte con i fondi del cap.127709 del bilancio per lanno 2008 e sarà liquidata a presentazione della fattura vistata per regolarità del servizio effettuato, dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dellart.61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria