Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Codice DA1113
D.D. 8 febbraio 2008, n. 65

Azienda agri-turistico-venatoria “Balocco”. Rinnovo della concessione e delle zone di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facolta’ di sparo di tipo C.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di rinnovare la concessione di azienda agri-turistico-venatoria denominata “Balocco” di complessivi ha 1595, ubicata nei Comuni di Balocco (VC), Buronzo (VC), Formigliana (VC), Gifflenga (BI) e Mottalciata (BI), in favore del sig. Roberto Colombo fino al 31.1.2017;

- di rinnovare fino al 31.1.2017 l’istituzione delle due zone di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facoltà di sparo di tipo C all’interno della suddetta azienda agri-turistico-venatoria, su fauna selvatica di allevamento appartenente alle seguenti specie: fagiano, starna, quaglia e germano reale, aventi rispettivamente una superficie di ettari 295,00 e di ettari 180,00.

La mancata ottemperanza alle prescrizioni di cui agli atti in premessa indicati comporterà la sospensione della concessione.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul Bollettino Ufficiale.

La presente determinazione sarà trasmessa al direttore concessionario e alla Provincia di Vercelli.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie