Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

Codice DA1100
D.D. 11 febbraio 2008, n. 71

Sistema informativo agricolo piemontese - Servizio di back office per la gestione e controllo dei dati grafici e alfanumerici delle aziende agricole piemontesi (SITI). Indizione di gara mediante procedura di cottimo fiduciario.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di approvare il capitolato speciale d’oneri, allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, relativo al servizio di back office per la gestione e controllo dei dati grafici e alfanumerici delle aziende agricole piemontesi (SITI). Nel capitolato speciale d’oneri sono specificate le condizioni dell’appalto, le modalità esecutive delle prestazioni ed in particolare:

- la durata del contratto in anni due, con decorrenza dalla data di sottoscrizione dello stesso, e il numero presunto di particelle catastali da correggere (85.000);

- il prezzo a base d’asta in Euro 170.000 I.V.A esclusa;

- il corrispettivo determinato a misura sulla base di un costo a base di selezione pari a euro 2,00 I.V.A esclusa per particella catastale corretta.

2. Di provvedere, ai sensi di quanto stabilito dagli art. 125, comma 10 e art. 253 comma 22 del D.Lgs n. 12-4-2006, n. 163 all’affidamento del servizio in esame con procedura di cottimo fiduciario mediante consultazione di ditte specializzate secondo il criterio del prezzo più basso, inferiore a quello posto a base della selezione, determinato mediante ribasso percentuale unico sull’importo del servizio posto a base della selezione.

3. Di approvare lo schema di lettera invito, facente parte integrante e sostanziale del presente atto, da inviarsi alle Ditte indicate in premessa.

4. Di fissare la scadenza di presentazione dell’offerta nel termine massimo delle ore 12.00 del giorno 22 febbraio 2008, pena l’esclusione.

5. Di provvedere con successivo atto alla nomina della Commissione di gara.

Al formale impegno di spesa relativo al suddetto servizio, si provvederà con determinazione ad espletamento avvenuto della gara.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art.61 dello Statuto e dell’art.16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gianfranco Corgiat Loia