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Bollettino Ufficiale n. 20 del 15 / 05 / 2008

APPALTI

Azienda sanitaria locale ”TO1”

Bando di gara d’appalto - Servizio di mediazione culturale presso i Centri ISI, Consultori, Sert.T. e DSM dell’ASL TO 1

I.1) Azienda Sanitaria Locale TO1 - Via San Secondo 29 - 10128 Torino - Italia

Punti di contatto: Struttura Complessa Gestione Approvvigionamenti - tel. 011.70952538

Attenzione di: Responsabile Procedimento: Marilena Pandiscia - segreteriagare@asl102.to.it fax: 011.70952466. Profilo di committente: www.asl102.to.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale TO1 - c/o Ufficio Protocollo - Via Tofane 71 - 10141 Torino - All’attenzione del Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti Dott. Tommaso Corvino.

I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L’Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no.

II.1.1) Gara per l’affidamento del servizio, suddiviso in quattro lotti, di mediazione culturale presso i centri ISI, Consultori, Ser.T e DSM dell’ASL TO1 per 36 mesi.

II.1.2) Servizi - Categoria di servizi n. 25 - Luogo principale di consegna: Centri ISI, Consultori familiari e Pediatrici, Ser.T, DSM dell’Asl TO1 - cod. NUTS ITC11

II.1.3) L’avviso riguarda un appalto pubblico.

II.1.5) Servizio di mediazione culturale presso i Centri ISI, consultori SerT e DSM per 36 mesi.

II.1.6) CPV 85300000

II.1.7) no.

II.1.8) Divisione in lotti: no.

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no.

II.2.1) Entità dell’appalto: euro 914.396,43 oneri fiscali esclusi. II.2.2.) Opzioni: no

II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi.

III.1.1) Cauzione provvisoria distinta e separata per ciascun lotto cui il soggetto intende partecipare, ciascuna pari al 2% dell’importo presunto del lotto o della somma degli importi presunti dei lotti cui il Soggetto intende partecipare. Cauzione definitiva pari al 10% dell’importo contrattuale.  

III.1.2) Finanziamento da spesa corrente - pagamento a 90 giorni data ricevimento fattura.

III.1.3) Sono ammessi a partecipare alla presente gara i soggetti di cui all’art. 34 D. Lgs. 163/2006. -

III.1.4) no. -

III.2.1) La domanda di partecipazione, redatta su carta resa legale, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante. Non possono partecipare alla presente gara i soggetti di cui all’art. 38 D.Lgs. 163/2006. Per tale dichiarazione è possibile utilizzare il modello disponibile sul sito internet aziendale www.asl.102.it

III.2.2) Capacità economica e finanziaria. La capacità economica e finanziaria richiesta, a pena di esclusione dalla gara, è:

1) che l’importo globale del fatturato realizzato dal soggetto candidato nel triennio 2005 - 2007 sia complessivamente almeno pari all’importo presunto del lotto o alla somma degli importi presunti dei lotti, iva esclusa, per i quali il soggetto intende partecipare.

2) che l’importo relativo ai servizi identici realizzati dalla ditta candidata nel triennio 2005 - 2007 sia complessivamente almeno pari alla metà dell’importo presunto del lotto o della somma degli importi presunti dei lotti, iva esclusa, cui il soggetto intende partecipare. Per “servizio identico” si intende un servizio avente parimenti ad oggetto attività di mediazione culturale a favore degli stranieri non appartenenti alla Comunità Europea. Il concorrente attesta il possesso dei requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità al D.P.R. 445/2000. Per tale dichiarazione è possibile utilizzare il modello disponibile sul sito internet aziendale www.asl.102.it

III.2.3) Capacità tecnica. La capacità tecnica richiesta, a pena di esclusione dalla gara, è che l’importo relativo ai servizi identici regolarmente realizzati dalla ditta offerente nel triennio 2005 - 2007 sia complessivamente almeno pari alla metà dell’importo presunto del lotto o della somma degli importi presunti dei lotti, IVA esclusa, cui il soggetto intende partecipare. Per “servizio identico” si intende un servizio avente parimenti ad oggetto attività di mediazione culturale a favore degli stranieri non appartenenti alla Comunità Europea. Il concorrente attesta il possesso dei requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità al D.P.R. 445/2000, con espressa indicazione dei committenti, delle tipologie di forniture effettuate, delle date e dei rispettivi importi e con l’attestazione di regolare esecuzione della fornitura. Per tale dichiarazione è possibile utilizzare il modello disponibile sul sito internet aziendale www.asl.102.it

III.2.4) no.

IV.1.1) Procedura ristretta.

IV.2.1) Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d’oneri

IV.2.2) no.

IV.3.1) Gara n. 12/B03/08.

IV.3.2) no.

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 26/05/2008 ore 12,00. IV.3.6) Italiano

IV.3.7) L’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni

VI.1) no.

VI.2) no.

VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 22/04/2008.

Informazioni sui lotti:

Lotto n. 1 - Servizio di mediazione culturale presso i Centri ISI dell’ASL TO1 di Via San Domenico n. 22/C e di via Monginevro n. 130 - CPV 85300000 - Quantitativo: euro 371.169,72 IVA esclusa -

Lotto n. 2 - Servizio di mediazione culturale presso i consultori familiari e pediatrici dell’ASL TO1 - Consultori familiari dell’ASL TO1 di via San Secondo n. 29 bis, via Petitti n. 24, Corso Corsica n. 55, via Ventimiglia n. 112, via Candiolo, 79, Presidio Valdese - Amb. Prevenzione Serena, Via Monte Ortigara n. 95, via Avigliana n. 33, via Bellono n. 1. Consultori Pediatrici dell’Asl TO1 c/o via San Secondo 29 bis, via Ventimiglia n. 112, via Monte Ortigara n. 95, via Avigliana n. 33, via Gradisca o via Poma - CPV 85300000 - Quantitativo: euro 90.795,00 iva esclusa -

Lotto n. 3 - Servizio di mediazione culturale presso i Ser.T dell’Asl TO1 di via Lombroso n. 16/H, via Monte Ortigara n. 95, via Montevideo n. 45 - Ferrante Aporti, Ospedale Martini Degenza DEA - CPV 85300000 - Quantitativo: euro 248.195,40 IVA esclusa -

Lotto n. 4 - Servizio di mediazione culturale c/o i DSM dell’ASL TO1 (sede da definire) - CPV 85300000 - Quantitativo: euro 204.236,31.

Il Direttore S.C. Gestione Approvvigionamenti
Tommaso Corvino