Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 19 del 8 / 05 / 2008

CONCORSI

Azienda sanitaria locale “VC”

Avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di un incarico libero-professionale a n. 1 Medico Veterinario da impiegare presso la S.C. Veterinario Area B e piu’ precisamente presso un impianto di macellazione ubicato nel territorio dell’ASL “VC”

Requisiti

Per la partecipazione al presente avviso i candidati devono possedere, alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, i seguenti requisiti:

- Diploma di Laurea in Medicina Veterinaria;

- Specializzazione in Igiene della produzione, trasformazione, commercializzazione, conservazione e trasporto alimenti di origine animale e loro derivati. In carenza di candidati in possesso della specializzazione potranno essere ammessi al presente avviso i candidati in possesso del Diploma di laurea in Medicina Veterinaria che documentino esperienza professionale, almeno biennale, nel settore in argomento;

- Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Veterinari.

Presentazione delle domande

Le domande di partecipazione, redatte su carta semplice, dovranno essere indirizzate all’Azienda Sanitaria Locale “VC” - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli e presentate entro il 15° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Si precisa che le domande inoltrate a mezzo del servizio postale la data di spedizione è comprovata dal timbro dell’ufficio Postale accettante.

Si precisa, altresì, che le domande potranno essere presentate direttamente all’Ufficio Protocollo, sito al 2° piano della palazzina Uffici Amministrativi Corso M. Abbiate n. 21,Vercelli, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,30 e dalle ore 14,00 alle ore 15,00.

Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Affari Generali - Settore Convenzioni - Corso M. Abbiate, 21 - 13100 Vercelli - tel. (0161) 593769/593896, o visualizzare per intero l’avviso sul Sito Aziendale: www.asl11.piemonte.it.

Il Direttore Generale
Mauro Barabino