Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 18

Codice DA1901
D.D. 18 febbraio 2008, n. 31

Integrazione attivita’ realizzazione Convegno Nazionale sull’affidamento familiare. Impegno di spesa di euro 23.326,49 (cap. 139153/2008) e modifica D.D. n. 87 del 14.11.2007, avente ad oggetto la realizzazione del Convegno nazionale sull’affidamento familiare.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di modificare per le ragioni in premessa descritte, la D.D. n. 87 del 14.11.2007, prevedendo che l’incarico per l’utilizzo del Centro Congressi Lingotto, secondo le modalità specificate nella suddetta determinazione, sia affidato alla Società FIAT Attività Immobiliari S.p.A. via Nizza 250, Torino, (omissis), in luogo della Società Expo 2000 S.p.A., via Nizza 280 10126 Torino individuata nella D.D. n. 87/2007 sopra richiamata;

- di approvare le seguenti spese aggiuntive, relative alla realizzazione del Convegno Nazionale sull’affidamento familiare, che si terrà a Torino nel mese di febbraio 2008, nonché l’affidamento dei relativi incarichi:

1. Affitto spazi per serata dedicata agli affidatari.

Al fine di disporre di spazi adeguati ad accogliere i partecipanti alla serata di performance teatrale dedicata gli affidatari è stato individuato l’Auditorium RAI “A. Toscanini” di p.zza Rossaro Torino.

Il relativo incarico viene, pertanto, affidato alla RAI Radio Televisione Italiana, Sede Legale v.le Mazzini 14, Roma, (omissis), per una spesa complessiva di euro 7.200,00 (IVA 20% compresa);

2. Acquisizione ed utilizzo servizi tecnici audio, luci e video per la serata dedicata agli affidatari.

Si approva l’integrazione dell’incarico della realizzazione della serata di intrattenimento teatrale, già affidato alla Cooperativa Sociale Atypica, via Torino 9/6 Collegno, (omissis) (D.D. n. 87 del 14.11.2007) comprendendo, oltre alle attività già previste, l’acquisizione dei servizi tecnici audio, luci e video da utilizzare presso l’Auditorium RAI, per una spesa complessiva di Euro 1.913,69 (IVA compresa).

3. Affitto spazi congressuali.

Al fine di far fronte all’incremento del numero di iscrizioni al convegno, si approva l’utilizzo dell’Auditorium “Giovanni Agnelli” del Centro Congressi Lingotto, con annesso foyer, in luogo delle Sale 500 e Londra originariamente individuate, con conseguente integrazione delle spese previste a favore della Società FIAT Attività Immobiliari S.p.A. via Nizza 250, Torino (omissis), subentrata alla Società EXPO 2000, per una spesa complessiva aggiuntiva pari ad euro12.303,60 (IVA compresa);

4. Attrezzature audio/video presso Centro Congressi Lingotto.

Si approva l’integrazione dell’incarico affidato all’Agenzia Euphon Communication S.p.A., sede legale strada della Manta 24 Torino, (omissis), corrispondente alle maggiori spese per l’utilizzo delle attrezzature audio/video necessarie presso l’Auditorium “G. Agnelli”, in luogo delle sale originariamente previste, per una spesa aggiuntiva pari ad euro1.909,20 (IVA compresa);

-di impegnare la somma complessiva di Euro 23.326,49 sul cap. 139153/2008, che presenta la necessaria disponibilità (assegnazione n. 1004638/2008);

-di erogare le somme spettanti agli aventi diritto su presentazione delle relative fatture o note, in conformità alla normativa vigente, debitamente vistate per la regolarità dei servizi e delle prestazioni dal Dirigente Responsabile.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giampaolo Albini