Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 18

Codice DA1807
D.D. 6 febbraio 2008, n. 30

Museo Regionale di Scienze Naturali. Mostra tematica “I tempi stanno caambiando. Come varia il clima: conoscenze attuali e scenari futuri”. Affidamento incarico per acquisizione fornitura filmato ad alta definizione derivato dalla produzione Pianeta Terra della BBC. Spesa di Euro 4.500,00 (o.f.i.). Capitolo 137662/2008.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, alla Società Cinehollywood S.r.l. l’incarico per lo svolgimento della fornitura di un filmato ad alta definizione costituito da trailer che documentano la complessità naturalistica del pianeta terra e necessario per il completamento dell’allestimento della Mostra “I tempi stanno cambiando. Come varia il clima: conoscenze attuali e scenari futuri” in programma presso il Museo Regionale di Scienze naturali dal 17 marzo al 31 ottobre 2008. La fornitura richiesta alla Società Cinehollywood S.r.l. ha le seguenti caratteristiche:

- fornitura di un DVD di 21 minuti di immagini filmate tratte dalla produzione “Pianeta Terra” della BBC per la realizzazione di un filmato della durata di 10 minuti da proiettare in una apposita installazione della Mostra;

- montaggio in formato Quicktime HD (1920 x 1080) in base alla “edit list” fornita dalla Società Arnica, di un filmato finale della durata di 10 minuti;

- diritti di utilizzo del filmato nell’apposito spazio della Mostra dal mese di marzo 2008 al mese di gennaio 2009;

- posizionamento sul filmato dei loghi BBC e Digital Adventure;

- inserimento in coda ai trailer e nel colophon della Mostra della dicitura “Immagini tratte dalla produzione Pianeta Terra in vendita con altri DVD BBC presso il Bookshop del Museo Regionale di Scienze Naturali”.

L’incarico in questione alla Società Cinehollywood S.r.l. è affidato con le modalità di cui all’articolo 5, comma 3 del DPR 20 agosto 2001 n. 384 che disciplina l’acquisto in economia di beni e di servizi mediante la procedura cottimo fiduciario.

Di impegnare, per le motivazioni e le finalità indicate in premessa, la somma di Euro 4.500,00 (o.f.i.) disponibile sul capitolo 137662 del Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2008 (Acc. 100155).

Di regolare la fornitura affidata alla Società Cinehollywood S.r.l., Via P. Reginaldo Giuliani n. 8, 20125 Milano (omissis), mediante Lettera Contratto ai sensi dell’articolo 33 lettera d) della legge regionale 23 gennaio 1988, n. 8.

La liquidazione della somma spettante alla Società Cinehollywood S.r.l. avverrà con le modalità stabilite dalla succitata Lettera Contratto a 60 giorni dal ricevimento di fattura vistata per conformità all’ordinazione da parte del Responsabile del Museo.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento D.P.G.R. n. 8/R del 29.07.2002 “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte”.

Il Direttore regionale
Daniela Formento