Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 18

Codice DA1606
D.D. 25 febbraio 2008, n. 37

L.R. 21/97 - Capo VI - Valorizzazione dell’artigianato attraverso Iniziative a favore delle imprese dell’artigianato d’eccellenza. Allestimento stand istituzionale a CioccolaTO’ 2008. Impegno di spesa di Euro 4.000,00 (IVA inclusa) sul cap. 113773/2008.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

così come descritto in premessa e nello schema di contratto che si allega quale parte integrante della presente determinazione;

di affidare, ai sensi degli artt. 57 e 125 del Dlgs 163/2006, alla società Set up S.r.l. l’incarico per l’allestimento dello stand istituzionale della Regione Piemonte per la partecipazione alla manifestazione CioccolaTO’, che si terrà in Torino da venerdì 22 febbraio a domenica 2 marzo 2008, per una spesa complessiva di euro 4.000,00 (IVA al 20% inclusa), così come descritto in premessa e nello schema di contratto che si allega quale parte integrante della presente determinazione;

di impegnare a favore della Set up S.r.l. con sede in via Brandizzo 247 Volpiano (TO), (omissis) la somma di Euro 4.000,00 (IVA al 20% inclusa) sul cap. 113773/2008, (assegnazione n. 100431) che presenta la necessaria disponibilità;

di liquidare tale somma, secondo quanto disposto dallo schema di contratto allegato, in un’unica soluzione, entro il 31 marzo 2008, a favore della Set up S.r.l. con sede in via Brandizzo 247 Volpiano (TO), (omissis) a mezzo accredito su c.c. bancario, dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal Dirigente del Settore Disciplina e Tutela dell’Artigianato della Regione Piemonte, corredate dai dati per l’accredito (ABI, CAB, C/C e IBAN), ad avvenuta esecuzione dell’iniziativa.

La Regione Piemonte provvede al pagamento entro 90 giorni dalla data di ricevimento della citata fattura. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei termini stabiliti, per causa imputabile alla Regione, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura fissata dal Ministero competente ai sensi dell’art. 5 D.L.vo 231/2002 comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del c.c.

L’Amministrazione regionale si riserva la facoltà di recedere dai contratti, che vengono stipulati mediante invio di lettera secondo gli usi commerciali, in caso di ritardi superiore ai 30 giorni per mancata consegna e per inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche previste dai capitolati e meglio specificate nelle lettere commerciali.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale avanti al Tribunale Amministrativo Regionale competente per territorio entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e del Regolamento regionale 29/7/2002, n. 8/R.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto