Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 aprile 2008, n. 34-8596

IPAB - Opera Pia “Don Vincenzo Carlini” con sede in Ivrea (TO). Proroga, parzialmente in sanatoria, dell’incarico di Commissario.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di prorogare l’incarico di Commissario dell’Opera Pia “Don Vincenzo Carlini” con sede in Ivrea al Dr. Calogero Terranova, determinando l’indennità di carica nella misura di Euro 516,46 mensili, al lordo delle ritenute di legge, a carico dell’Ente commissariato, dando atto che il predetto incarico avrà come termine improrogabile il 31/05/2008, fatti salvi gli atti eventualmente adottati nel periodo decorrente dalla scadenza del precedente incarico alla notifica del presente provvedimento;

- di affidare al Commissario l’incarico di provvedere alla gestione ordinaria dell’Ente e, in particolare, di provvedere al perfezionamento dell’alienazione del patrimonio immobiliare e dell’estinzione dell’Opera Pia, con il conseguente trasferimento al Comune di Ivrea dei beni con il vincolo socio assistenziale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)