Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 14 aprile 2008, n. 3-8565

Dipendente Ing. Salvatore De Giorgio; autorizzazione ad assumere incarico di componente della segreteria tecnica presso la Direzione per la qualita’ della vita a favore del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

il dipendente Ing. Salvatore De Giorgio, direttore della Direzione Ambiente, è autorizzato, ai sensi degli artt. 3 e 6 della L.R. 10/1989, ad assumere l’incarico di componente esperto della Segreteria Tecnica, presso la Direzione per la qualità della vita, a favore del Ministero dell’Ambiente e della tutela del Territorio e del Mare, come da decreto interministeriale 29.10.2007, con un impegno di circa 9 giornate all’anno.

L’espletamento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio oppure mediante impegno di recuperare le ore non lavorate entro i 90 giorni successivi all’assenza.

L’assunzione dell’incarico di cui trattasi comporta, se previsti, il diritto a percepire i compensi, indennità o rimborsi spese. Tali compensi, indennità o rimborsi spese saranno liquidati, direttamente dal Ministero al dipendente, con obbligo di dare notizia all’Amministrazione Regionale delle somme a tale titolo erogate.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)