Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2008

Codice DA1400
D.D. 7 aprile 2008, n. 766

Conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attivita’ inerenti l’Osservatorio dei LL.PP. in materia di -"Aggiornamento elenco prezzi regionale 2008: Sezione 26, Materie Energetico -Ambientali - Bioedili, Barriere Architettoniche e sensoriali negli spazi pubblici". Approvazione dell’avviso e nomina della commissione giudicatrice.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di procedere all’avvio della procedura di affidamento dell’incarico di collaborazione coordinata e continuativa per lo svolgimento delle attività legate all’ aggiornamento dell’ elenco prezzi regionale 2008: (materie energetico-ambientale, bioedile, barriere architettoniche e sensoriali negli spazi pubblici, Sezione 26), approvando a tal fine l’allegato avviso, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente atto;

- di pubblicare il presente avviso sul sito web della Regione Piemonte per giorni 10;

- di nominare i componenti della Commissione giudicatrice con il fine di selezionare i candidati, individuandoli come segue:

1) Claudio Tomasini

2) Marianna Matta

3) Maria Carmela Lo Buono

- di stabilire che la Commissione effettuerà la selezione tramite la valutazione dei titoli e lo svolgimento di un colloquio. Si attribuisce ai titoli e al colloquio un punteggio massimo di 100 punti così ripartiti: titoli 40 e colloquio 60;

- di dare atto che, con successivo provvedimento, si provvederà all’approvazione del verbale della Commissione, al conferimento dell’incarico e al relativo impegno di spesa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale e dell’art. 16 del Regolamento regionale n. 8/R del 29/07/2002.

Avverso il presente provvedimento è ammesso il ricorso al T.A.R. entro 60 gg. ed al Capo dello Stato entro 120 gg. dall’avvenuta piena conoscenza dell’atto.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole