Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 18 del 30 / 04 / 2008

CONCORSI

Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale C.I.S.A. 12 - Nichelino (Torino)

Avviso di ricerca di personale tramite mobilità esterna per ufficio ragioneria di n. 1 Funzionario Amministrativo/Contabile - Cat. D. e n. 1 posto di Istruttore Amministrativo/Finanziario - Cat. C

Si rende noto che questa Amministrazione intende procedere, tramite procedura di mobilità esterna, alla copertura di n. 1 posto di Funzionario Amministrativo/Contabile - Cat. D. - presso l’Ufficio Ragioneria e n. 1 posto di Istruttore Amministrativo/Finanziario - Cat. C. presso l’Ufficio Ragioneria.

Possono presentare domanda i dipendenti di pubbliche Amministrazioni appartenenti a qualifiche corrispondenti alla categoria giuridica D. e alla categoria giuridica C. (posizione giuridica d’accesso) del comparto Regioni - Autonomie Locali, che non hanno riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando, sanzioni disciplinari, né hanno procedimenti disciplinari in corso.

Il trattamento di lavoro, pari a 36 ore settimanali è a tempo pieno e indeterminato e articolato su 5 giorni la settimana.

Gli interessati sono invitati a presentare domanda redatta in carta semplice, sottoscritta in calce e accompagnata da un dettagliato curriculum entro e non oltre le ore 12.00 del 15/05/08 all’Ufficio Protocollo del C.I.S.A. 12, in orario 9.30/12.00, dal lunedì al venerdì.

Farà fede il timbro dell’Ufficio Protocollo o l’orario di ricezione stampato dal fax di questo Ente.

L’assegnazione del posto è comunque subordinata all’assenso dell’amministrazione di appartenenza, nonché all’esito di un colloquio volto a verificare le capacità tecnico attitudinali degli aspiranti.

Data e ora del colloquio verranno comunicate telefonicamente ai candidati. Eventuali informazioni potranno essere chieste al Direttore dell’Ente - tel. 011/6807854.

Tutti i dati personali trasmessi dagli interessati con la domanda di partecipazione alla procedura di mobilità, ai sensi degli artt. 13 e 24 del D.Lgs. 30/06/2003 n. 196, saranno trattati esclusivamente per le finalità di gestione della presente procedura di mobilità e dell’eventuale successivo procedimento di assunzione.

Recapito del Consorzio: Nichelino Via Cacciatori 21/12 - tel. 011/ 6807854 fax 011/6280968.

Il Direttore del Consorzio
Virgilio Scansetti