Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 17

Codice DA1407
D.D. 27 febbraio 2008, n. 428

DPGR 6/12/04, art. 12 c. 9. Autorizzazione all’esecuzione anticipata dei lavori per la realizzazione di uno scarico dell’impianto di depurazione di Lagna nel lago d’Orta, in C.ne di S. Maurizio d’Opaglio (NO) e del prolungamento degli scarichi a lago delle stazioni di pompaggio esistenti, nel territorio dei C.ni di Pettenasco (Crabbia e Pescone), Miasino (Tortirogno) e Pella (Lungolago e Roncallo). Richiedente: Acque SpA

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare in via eccezionale ai sensi del D.P.G.R. 6/12/2004 art. 12 comma 9, la Società Acque S.P.A., ad eseguire le opere in oggetto nella posizione e secondo le caratteristiche e modalità indicate e illustrate nei disegni allegati all’istanza di concessione e subordinatamente all’osservanza delle condizioni contenute nella citata autorizzazione idraulica rilasciata con determinazione dirigenziale n. 1398/25.07 in data 21 agosto 2007.

Il presente provvedimento autorizza, in via eccezionale, l’occupazione dell’area demaniale per l’esecuzione dei lavori in questione trattandosi di opere di interesse pubblico ed ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 12 comma 9 del regolamento regionale n. 14/R/2004, fermo restando il pagamento del canone decorrente dalla data della presente autorizzazione.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di legge, nelle sedi competenti.

Il Dirigente responsabile
Mauro Forno