Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 17

Codice DA2012
D.D. 24 gennaio 2008, n. 35

Casa di Cura Privata “S. Anna” sita in Asti: autorizzazione alla nomina del F.F. Direttore Sanitario Dott. Alberto Peveraro, in sostituzione del Dott. Franco Eminente.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di autorizzare, sulla base della richiesta presentata dal Legale Rappresentante della Casa di Cura Privata “S. Anna”, sita in Asti - Via Aubert 18, la nomina del Facente Funzioni Direttore Sanitario nella persona del Dott. Alberto Peveraro, (omissis), iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici e degli Odontoiatri di Torino, in sostituzione del Dott. Franco Eminente;

di subordinare la sopraccitata autorizzazione alla verifica delle eventuali incompatibilità previste dalla normativa vigente. A tal fine il sanitario in oggetto dovrà far pervenire alla competente Azienda Sanitaria Locale AT di Asti, immediata comunicazione di eventuali situazioni di incompatibilità;

di fare carico alla Società titolare della Casa di Cura in oggetto di richiedere autorizzazione, in via preventiva, per ogni eventuale elemento di variazione al presente od a precedenti provvedimenti autorizzativi.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di gg. 60 dalla notificazione o dall’avvenuta piena conoscenza.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza