Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 17

Codice DA2013
D.D. 23 novembre 2007, n. 132

Studio Medico Fisioterapico Salus s.r.l. - Conferma autorizzativa Ambulatorio di R.R.F. di I livello, sito in Casale Monferrato (AL), via Spanzotto n. 1, ex D.C.R. n. 616-3149 del 22/2/2000 per le strutture sanitarie private eroganti attivita’ ambulatoriale di recupero e rieducazione funzionale di I livello.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di prendere atto delle risultanze pervenute al Settore competente dal Presidente della Commissione di Vigilanza sulle Strutture sanitarie della A.S.L. 21 di Casale Monferrato e formulate nella deliberazione del Direttore Generale della A.S.L. 21 di Casale Monferrato, così come espresso in premessa, in merito al possesso dei requisiti ex D.C.R. 616/2000 dell’Ambulatorio di Recupero e Rieducazione Funzionale di I livello Studio Medico Fisioterapico Salus s.r.l. ubicato in Casale Monferrato (AL), via Spanzotto n. 1;

- di confermare in capo alla società Studio Medico Fisioterapico Salus s.r.l., di cui al precedente alinea, l’autorizzazione all’esercizio dell’attività ambulatoriale di recupero e rieducazione funzionale di I livello, in quanto in possesso dei requisiti strutturali, organizzativi e funzionali, ex D.C.R. n. 616-3149 del 22/2/2000;

- di incaricare il Legale Rappresentante della società titolare della struttura suddetta, di comunicare al Settore competente in via preventiva, per la relativa autorizzazione, ogni eventuale variazione di titolarità, direzione tecnica, attrezzature principali e locali d’esercizio.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla notificazione o dall’intervenuta piena conoscenza.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena