Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 17

Codice DA1505
D.D. 18 gennaio 2008, n. 12

D.lgs 198/2006. L. 215/1992. D.P.R. 314/2000. Realizzazione del VI obiettivo del programma regionale - VI bando. Attivazione di sportelli su tutte le otto province per la prestazione di servizi di assistenza e consulenza alle piccole imprese femminili per la formulazione di progetti da presentare ai sensi della legge 8 marzo 2000, n. 53, art. 9 “Misure a sostegno della flessibilita’ di orario”.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di individuare la Confcommercio Piemonte - Unione Regionale del Commercio e del Turismo del Piemonte di Torino -(omissis)- e la costituenda ATS, di cui è soggetto capofila secondo il protocollo d’intesa in premessa indicato, quale soggetto idoneo all’attivazione di sportelli su tutte le otto province per la prestazione di servizi di assistenza e consulenza alle piccole imprese femminili che intendono usufruire dell’ art. 9 della l. 53/2000 “Misure a sostegno della flessibilità di orario”:

All’approvazione di un apposito elenco dei predetti sportelli, di cui sarà data adeguata informazione alle imprese e all’erogazione delle risorse previste per la realizzazione del VI obiettivo del programma regionale - VI bando, si provvederà con successive determinazioni previa formalizzazione della costituzione dell’ Associazione temporanea di scopo sopra citata.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Silvana Pilocane