Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 17

Codice DA2001
D.D. 18 febbraio 2008, n. 72

Ditta San Pellegrino S.p.a. con sede legale in Milano, Via Lodovico il Moro n. 35 e stabilimento in Garessio (CN), Via Ottavio Rovere n. 41. Autorizzazione igienico-sanitaria all’utilizzazione di nuove resine per la produzione di contenitori in PET destinati al confezionamento di acqua minerale.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare - sotto il profilo igienico-sanitario - la Ditta San Pellegrino S.p.a. con sede legale in Milano, Via Lodovico il Moro n. 35, (omissis), e stabilimento in Garessio (CN), Via Ottavio Rovere n. 41, all’utilizzazione di nuove resine, per la produzione di contenitori in PET destinati al confezionamento di acqua minerale, denominate:

- Papet Aqua della Ditta KB Chemical Corp. - Dongjak-gu, Seoul - Korea;

- Neopet 80 della Ditta UAB “Neo Group” - Rimkai Klaipedos - Lituania;

- Aspet - 19.C della Ditta South Asian Petrochem Ltd - Kolkata - India;

- di prendere atto della variazione di denominazione commerciale, a seguito cambio della ragione sociale della Ditta produttrice della sottoindicata resina PET, già autorizzata con precedente D.D. n. 167 del 09.03.01:

- Starlight E della Ditta Aussapol S.p.a. ridenominata Starlight Water prodotta attualmente dalla Ditta Artenius Italia S.p.a. - Pordenone (PN);

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R. per il Piemonte.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Michela Audenino