Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 aprile 2008, n. 5-8529

Approvazione dello schema di Accordo di Programma tra la Regione Piemonte, e il Comune di Cantalupa (TO) per la realizzazione del progetto denominato “Centro Federale Nazionale di Tiro con l’Arco”.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di aderire, per le motivazioni indicate in premessa, alla stipula dell’Accordo di Programma tra la Regione Piemonte e il Comune di Cantalupa per la realizzazione dell’iniziativa denominata “Centro Federale Nazionale di Tiro con l’Arco”;

di approvare lo schema di Accordo di Programma unitamente ai suoi allegati 1 (scheda intervento) e 2 (verbale della Conferenza dei servizi del 14/03/2008) quale parte integrante e sostanziale della presente deliberazione;

di dare atto che, le risorse necessarie per far fronte agli impegni finanziari regionali saranno rese disponibili sul capitolo 297917 del “Fondo di finanziamento degli Accordi di Programma” del Bilancio di previsione per l’anno finanziario 2008.

L’Accordo di Programma di cui alla presente deliberazione, sarà sottoscritto dalla Presidente della Regione Piemonte o suo delegato.

All’impegno delle somme previste si provvederà con successivi atti della Direzione regionale Turismo, Commercio e Sport previa istituzione del capitolo da parte della Direzione regionale Bilancio, prelevando dal capitolo 297917.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 della Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)