Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 aprile 2008, n. 6-8530

Art. 27, comma 2, l.r. 51/97: affidamento dell’incarico “ad interim” di responsabile del settore Valutazione progetti e proposte di atti di programmazione negoziata, articolazione della direzione DA0800 Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia, al dr. Alfonso Facco.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

per le considerazioni in premessa illustrate, ai sensi degli artt. 27 e 28 della l.r. 51/97, nell’ambito della direzione DA0800 Programmazione strategica, politiche territoriali ed edilizia:

- di affidare, temporaneamente, l’incarico di responsabile ad interim del settore Valutazione progetti e proposte di atti di programmazione negoziata, al dirigente regionale Alfonso Facco, già responsabile del settore Programmazione regionale;

- di stabilire che tale incarico ha effetto dalla data di notifica della presente deliberazione ed ha durata quadriennale ovvero fino alla data di avvio dell’operatività dei nuovi settori della Giunta regionale, se antecedente;

- di precisare, infine, che l’affidamento dell’incarico ad interim non modifica la posizione giuridica del dirigente incaricato né comporta la corresponsione di ulteriori emolumenti rispetto a quelli attualmente riconosciuti al dr. Facco.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del DPGR n. 8/R/2002.

(omissis)