Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 7 aprile 2008, n. 39-8562

Trasferimento di partecipazioni regionali a Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. (legge regionale 26 luglio 2007 n. 17 art. 8). Approvazione di schema di documento di intenti. Istanza al Presidente del Tribunale di Torino per la nomina di perito incaricato della valutazione delle partecipazioni regionali nelle società CONSEPI S.p.A., S.I.TO. S.p.A. ed Interporto Rivalta Scrivia S.p.A.. Spesa presunta di euro 100.000,00.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare il documento di intenti con Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. di cui allo schema allegato alla presente deliberazione per farne parte integrante, autorizzando la Presidente della Giunta regionale, o suo delegato, alla sottoscrizione;

- di autorizzare la Presidente della Giunta regionale, o suo delegato, a richiedere al Presidente del Tribunale di Torino la nomina di perito incaricato della valutazione delle partecipazioni regionali nelle società CONSEPI S.p.A., S.I.TO. S.p.A. ed Interporto Rivalta Scrivia S.p.A. ed a compiere i successivi atti occorrenti per il trasferimento a Finpiemonte Partecipazioni S.p.A. di cui in premessa.

La spesa per il compenso del perito nominato dal Tribunale presunta in euro 100.000,00 troverà copertura nell’UPB 01051/2008 del bilancio di previsione 2008 e verrà liquidata sulla base della determinazione fatta dal Presidente del Tribunale di Torino al compimento dell’incarico.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)