Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Codice DA1402
D.D. 18 gennaio 2008, n. 92

Eventi alluvionali: ottobre 2000 - primavera-estate 2002. Ordinanze del Ministero dell’Interno n. 3090/00, n. 3135/2001, n. 3258/2002 e n. 3276/2003. Comune di Ingria. Variazione ai programmi approvati. Nessuna modifica agli impegni gia’ assunti.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) di approvare per le motivazioni espresse in premessa, l’utilizzo delle economie derivanti dall’esecuzione dei lavori inseriti nei programmi previsti con le DD.G.R. n. 3-1422 del 21.11.00, n. 2-3245 del 18.06.01 e con le determinazioni dirigenziali n. 444 del 02.04.01, n. 666 del 21.05.02, n. 6 del 08.01.03, n. 1779 del 07.11.03 e n. 1667 del 12.10.04, relativamente al Comune di Ingria nel quadro delle iniziative a fronte degli eventi alluvionali dell’autunno 2000 e primavera-estate 2002;

2) di specificare che le suddette variazioni vengono esplicitate nello schema allegato al presente provvedimento per farne parte integrante;

3) di precisare che dalla suddetta rimodulazione non derivano modificazioni degli impegni finanziari già assunti.

Il Dirigente responsabile
Massimo Fadda