Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Codice DA0828
D.D. 11 febbraio 2008, n. 45

Edilizia Residenziale Pubblica “Programma casa: 10.000 alloggi entro il 2012". Comune di Porte.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa,

di concedere la sostituzione del finanziamento attribuito all’intervento di edilizia agevolata di nuova costruzione localizzato nel Comune di Porte, da realizzare dalla cooperativa Torino 2000 (cod. PC1 AGE 76), con un finanziamento misto in conto capitale più L.R. 28/76, come indicato nella premessa, a condizione che gli alloggi finanziati siano concessi in locazione permanente e fermo restando tutti gli altri valori dimensionali dell’intervento costruttivo nonché tutti i requisiti di ammissibilità, di premialità e i valori dimensionali dell’intervento già indicati in sede di domanda presentata al Comune di Porte e favorevolmente istruita dal Comune stesso.

Avverso la presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e del D.P.G.R. n. 8/R/2002

Il Dirigente responsabile
Adriano Bellone