Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Codice DA1418
D.D. 25 gennaio 2008, n. 147

Legge regionale 2 luglio 1999, n. 16, articolo 48 - Iniziative della Giunta Regionale in merito al mantenimento ed allo sviluppo dei servizi scolastici nei territori montani - Progetto sperimentale per l’insegnamento interattivo presso l’I.C. “Casetti” nel territorio della Comunita’ Montana Valli Antigorio, Divedro e Formazza.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di contribuire al progetto di “Insegnamento interattivo sul territorio” dell’Istituto comprensivo “Casetti” di Pregia di Crevoladossola, mediante la concessione della somma di Euro 35.000,00 da assegnare alla Comunità Montana Valli Antigorio, Divedro e Formazza, incaricata della concreta attuazione dello stesso;

- il contributo verrà erogato in un’unica soluzione, su presentazione di una dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante, che quantifichi i costi per la realizzazione del progetto ed attesti che la documentazione dei pagamenti effettuati sarà conservata agli atti della struttura, a disposizione per ogni controllo, ai fini di verifica contabile e di regolarità amministrativa.

- l’Amministrazione regionale, attraverso il Gruppo di Lavoro interistituzionale, effettuerà il monitoraggio della sperimentazione anche ai fini di una successiva reiterazione della stessa sul territorio regionale.

La somma di Euro 35.000,00 trova copertura nell’impegno contabile n. 4038/2007, sul Capitolo 14667 del Bilancio della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Giovanni Ercole