Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

Codice DA0903
D.D. 21 febbraio 2008, n. 46

Rateizzazione di somme accertate a titolo di tassa automobilistica, e relative sanzioni ed interessi, dovuta per periodi fissi aventi inizio negli anni 2003 e 2004. Domande pervenute oltre il termine per cause non imputabili ai richiedenti.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di accogliere le domande presentate dai contribuenti di cui all’elenco che, composto di n. 4 pagine numerate dalla 1 alla 4, si allega alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale e, pertanto, di ammettere i predetti al pagamento rateizzato delle somme loro accertate a titolo di tassa automobilistica, e relative sanzioni ed interessi, dovuta per periodi fissi aventi inizio negli anni 2003 e 2004, secondo i prospetti analitici di ripartizione per ciascuno di essi predisposti e che, in numero di 20, sono depositati in atti e riassunti in detto elenco, dando atto che tali domande, che risultano pervenute oltre il termine prescritto dalle già citate norme di attuazione, devono considerarsi tempestivamente presentate in quanto il ritardo, così come accertato in sede di istruttoria, è stato determinato da cause non imputabili ai richiedenti;

2. di consentire ai richiedenti che dovessero ricevere la comunicazione dopo la scadenza della prima rata, il pagamento della medesima entro i dieci giorni successivi al ricevimento della comunicazione medesima, senza aggravio di ulteriori interessi, spese o accessori.

Il funzionario responsabile della posizione organizzativa contenzioso e rimborsi è incaricato dell’esecuzione del presente provvedimento.

La presente determinazione sarà pubblicata per estratto sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’articolo 61 dello statuto e dell’articolo 16 del regolamento approvato con decreto del Presidente della Giunta regionale 22 luglio 2002, n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Giovanni Tarizzo