Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 17 del 24 / 04 / 2008

CONCORSI

Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo

Avviso per l’assegnazione di n. 1 borsa studio annuale ad un laureato magistrale in Biologia o in biotecnologie molecolari presso il Laboratorio di Oncologia Traslazionale della S.C. Oncologia

Con deliberazione n. 275 del 08.04.2008 questa Azienda Ospedaliera ha indetto avviso di concorso per l’assegnazione di una borsa di studio annuale ad un laureato magistrale in biologia (classe 6/S) o in biotecnologie molecolari (classe 9/S) o equipollente in base al precedente ordinamento per effettuare un progetto di ricerca dal titolo “Effetti biologici del docetaxel e degli analoghi della somatostatina in cellule umane di tumore della prostata” nel Laboratorio di Oncologia Traslazionale della S.C. Oncologia.

L’importo complessivo lordo della borsa di studio, comprensivo di IRAP ed IRPEF, è di euro 18.000,00 per la durata di mesi dodici e comporta l’impegno di n. 35 ore settimanali ed implica incompatibilità con qualsiasi altra attività ospedaliera retribuita svolta presso Enti pubblici e privati quale dipendente o convenzionato. Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, in Corso Brunet n. 19/a - 12100 Cuneo (orario accettazione 8.00-12.30/14.00-16.00) entro il 15° giorno successivo alla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Per informazioni rivolgersi all’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle - Ufficio Legale in Cuneo - Corso Brunet n. 19/a - tel. 0171-643213 oppure consultare il sito Internet: www.ospedale.cuneo.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore generale
Giorgio Gatti