Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 27 marzo 2008, n. 43-8480

Approvazione della bozza del Protocollo di Intesa tra la Ferrovie dello Stato S.p.A, Regione Piemonte e Liguria, Provincia di Alessandria, di Genova, di Savona, Comune di Alessandria, di Genova, Autorita’ Portuale di Genova, Autorita’ Portuale di Savona, Fondazione SLALA, Confindustria Liguria e Piemonte, in ordine alla realizzazione dello Hub di Alessandria e relativi interventi sulla viabilita’ d’accesso.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare la bozza di Protocollo d’intesa tra la Ferrovie dello Stato S.p.A, Regione Piemonte, Regione Liguria, Provincia di Alessandria, Provincia di Genova, Provincia di Savona, Comune di Alessandria, comune di Genova, Autorità Portuale di Genova, Autorità Portuale di Savona, Fondazione Slala, Confindustria Liguria e Confindustria Piemonte, in ordine alla realizzazione dello Hub di Alessandria e relativi interventi sulla viabilità d’accesso, allegata alla presente per farne parte integrante e sostanziale (allegato 1);

- di autorizzare la Presidente della Giunta Regionale o, in caso di sua assenza o impedimento, l’ Assessore Regionale ai Trasporti alla firma del Protocollo di cui sopra anche in presenza di modifiche non sostanziali.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)