Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 27 marzo 2008, n. 42-8479

Approvazione della bozza di Protocollo d’Intesa tra Regione Piemonte, Agenzia per la Mobilita’ Metropolitana, Provincia di Torino, Comuni di Torino, Beinasco, Orbassano e Rivalta di Torino inerente l’approfondimento di ipotesi di tracciato della linea 2 di metropolitana di Torino nel quadrante sud ovest dell’area metropolitana.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare il Protocollo d’Intesa, allegato alla presente e facente parte integrante del provvedimento, tra Regione Piemonte, Agenzia per la Mobilità Metropolitana, Provincia di Torino, Comuni di Torino, Beinasco, Orbassano e Rivalta di Torino inerente “L’approfondimento di ipotesi di tracciato della linea 2 di metropolitana di Torino nel quadrante sud ovest dell’area metropolitana da Orbassano - Rivalta - Beinasco a Torino”;

di autorizzare la Presidente della Giunta Regionale o l’Assessore da lei delegato alla firma del Protocollo d’Intesa di cui all’oggetto della presente deliberazione, autorizzando ad apportare, se necessario, modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 22/07/2002 n. 8/R.

(omissis)