Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 27 marzo 2008, n. 31-8469

Adesione al Protocollo d’intesa “Co-Operation of ESF Managing Authorities, their Intermediate Bodies and Central Authorities”, finalizzato ad accompagnare e favorire la realizzazione dei programmi del FSE per il periodo 2007 - 2013.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di aderire, per le motivazioni indicate in premessa, al Protocollo di Cooperazione tra Autorità di Gestione, Organismi Intermedi e Autorità Centrali del Fondo Sociale Europeo (FSE), come riportato in allegato alla presente deliberazione (all. 1 con annessa traduzione) e che costituisce parte integrante della stessa;

- di dare mandato al Responsabile della Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro per la sottoscrizione del Protocollo in rappresentanza della Regione Piemonte;

- di dare mandato al Responsabile della Direzione Istruzione, Formazione Professionale e Lavoro per la gestione delle attività indicate nel Protocollo sulla base dei Programmi annuali di Lavoro che verranno stilati per il periodo di validità dello stesso.

Il presente atto non comporta oneri finanziari a carico della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)