Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 16 del 17 / 04 / 2008

Deliberazione della Giunta Regionale 27 marzo 2008, n. 44-8481

Indirizzi in materia di personale delle aree protette regionali alla Direzione regionale Ambiente ed alla delegazione di parte pubblica della trattativa decentrata di livello territoriale per gli Enti di gestione delle aree protette regionali.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di dettare, così come suddivisi per argomento e dettagliati in premessa, i criteri di indirizzo, in materia di personale delle aree protette regionali, alla Direzione regionale Ambiente ed alla delegazione di parte pubblica costituita con la DGR n. 21-12674 del 7/6/2004, ai fini della conduzione della trattativa di livello territoriale, e del conseguente utilizzo delle risorse finanziarie disponibili, ferma restando la prioritaria necessità di copertura del costo consolidato del personale in servizio di ruolo, tenuto conto di eventuali adeguamenti salariali previsti dai CCNL che devono essere coperti dallo stanziamento previsionale;

- di stabilire che nella conduzione delle trattative sindacali di livello territoriale per gli Enti di gestione delle aree protette regionali la delegazione di parte pubblica deve attenersi alle direttive, così come dettagliate e suddivise per argomento, richiamate nella parte in premessa;

- di dare mandato alla Direzione Ambiente di procedere alla predisposizione del programma triennale dei reclutamenti per gli anni 2008, 2009, 2010, secondo le modalità stabilite per legge.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)