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Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2008
Codice DA1416
D.D. 23 novembre 2007, n. 519
Interreg III A IT-FR Progetto Gequalp. Approvazione del verbale di gara e affidamento incarico a favore ditta Agenform di Cuneo per attivita di miglioramento della qualita e valorizzazione del prodotto caseario dalpeggio nelle province di CN e TO. Approvazione schema di convenzione e impegno di spesa di Euro 9.120,00 sul cap. 20885/07 (acc. 101663). Annullamento Determinazione n. 397 del 12/11/2007.
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
Di approvare il verbale di gara, allegato alla presente determinazione, dal quale risulta che la ditta Agenform corrente in Cuneo, C.so IV Novembre n. 11 (omissis), avendo prodotto lofferta economicamente più vantaggiosa, congrua e pienamente rispondente alle richieste del bando prestazionale, risulta essere vincitrice per laffidamento dellincarico nellambito del Progetto Interreg IIIA IT-FR Gequalp, dellattività n. 4: Studi e ricerche finalizzati al miglioramento della qualità e valorizzazione del prodotto caseario dalpeggio nelle province di Cuneo e di Torino;
di affidare lincarico alla ditta Agenform, (omissis) per leffettuazione dellattività n. 4 del progetto Interreg IIIA Italia - Francia Gequalp, denominata Studi e ricerche finalizzati al miglioramento della qualità e valorizzazione del prodotto caseario dalpeggio nelle province di Cuneo e di Torino per un importo di Euro 45.600,00 I.V.A inclusa;
di annullare la Determinazione Dirigenziale n. 397 in data 12/11/2007.
di impegnare la somma di Euro 9.120,00 o.f.i., sul cap. 20885/07 (acc. 101663) a favore della ditta Agenform corrente in Cuneo, Corso IV Novembre n. 11, (omissis), per leffettuazione delle attività oggetto del presente incarico;
di rinviare a successivo atto dirigenziale limpegno della restante quota di risorse pari a Euro 36.480,00 a copertura dellintero importo contrattuale di Euro 45.600,00;
di approvare lo Schema di Convenzione tra Regione Piemonte e Agenform per leffettuazione delle attività oggetto del presente affidamento;
di stabilire che alla liquidazione delle spese si provvederà a presentazione di fattura vistata, per collaudo della fornitura del servizio, dal Dirigente Responsabile, ai sensi dellart. 41 della l.r. n. 8/1984.
Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa