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Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2008

Codice DA1416
D.D. 23 novembre 2007, n. 519

Interreg III A IT-FR Progetto Gequalp. Approvazione del verbale di gara e affidamento incarico a favore ditta Agenform di Cuneo per attivita’ di miglioramento della qualita’ e valorizzazione del prodotto caseario d’alpeggio nelle province di CN e TO. Approvazione schema di convenzione e impegno di spesa di Euro 9.120,00 sul cap. 20885/07 (acc. 101663). Annullamento Determinazione n. 397 del 12/11/2007.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di approvare il verbale di gara, allegato alla presente determinazione, dal quale risulta che la ditta Agenform corrente in Cuneo, C.so IV Novembre n. 11 (omissis), avendo prodotto l’offerta economicamente più vantaggiosa, congrua e pienamente rispondente alle richieste del bando prestazionale, risulta essere vincitrice per l’affidamento dell’incarico nell’ambito del Progetto Interreg IIIA IT-FR “Gequalp”, dell’attività n. 4: “Studi e ricerche finalizzati al miglioramento della qualità e valorizzazione del prodotto caseario d’alpeggio nelle province di Cuneo e di Torino”;

di affidare l’incarico alla ditta Agenform, (omissis) per l’effettuazione dell’attività n. 4 del progetto Interreg IIIA Italia - Francia “Gequalp”, denominata “Studi e ricerche finalizzati al miglioramento della qualità e valorizzazione del prodotto caseario d’alpeggio nelle province di Cuneo e di Torino” per un importo di Euro 45.600,00 I.V.A inclusa;

di annullare la Determinazione Dirigenziale n. 397 in data 12/11/2007.

di impegnare la somma di Euro 9.120,00 o.f.i., sul cap. 20885/07 (acc. 101663) a favore della ditta Agenform corrente in Cuneo, Corso IV Novembre n. 11, (omissis), per l’effettuazione delle attività oggetto del presente incarico;

di rinviare a successivo atto dirigenziale l’impegno della restante quota di risorse pari a Euro 36.480,00 a copertura dell’intero importo contrattuale di Euro 45.600,00;

di approvare lo Schema di Convenzione tra Regione Piemonte e Agenform per l’effettuazione delle attività oggetto del presente affidamento;

di stabilire che alla liquidazione delle spese si provvederà a presentazione di fattura vistata, per collaudo della fornitura del servizio, dal Dirigente Responsabile, ai sensi dell’art. 41 della l.r. n. 8/1984.

Il Dirigente responsabile
Andrea Ezio Canepa