Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 10 / 04 / 2008

CONCORSI

Comune di Prali (Torino)

Avviso di raccolta di curricula ai fini di eventuale procedura di mobilità esterna per la copertura di un posto di Istruttore - Geometra (categoria C nuovo ordinamento del personale Comparto Regioni-Enti locali) a tempo parziale (50%) indeterminato

Si rende noto

che questa Amministrazione intende valutare la possibilità di procedere alla copertura di n. 1 Istruttore - Geometra (categoria C) a tempo parziale (50%) indeterminato mediante mobilità esterna ai sensi della vigente normativa.

Possono presentare domanda in carta semplice i dipendenti di ruolo in possesso dei seguenti requisiti:

- inquadramento nella categoria C o corrispondente, Area Tecnica,

- diploma di geometra

- patente di guida di categoria B o superiore.

Gli interessati non devono aver riportato, nei due anni precedenti la data di scadenza del presente bando, sanzioni disciplinari, né aver procedimenti disciplinari in corso.

Gli interessati sono invitati a far pervenire, dettagliato curriculum vitae debitamente sottoscritto, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 5 maggio 2008, a Comune di Prali - Piazza G. Perro, 16 - 10060 Prali - TO unitamente a fotocopia di documento di identità in corso di validità; la consegna potrà essere effettuata a mano, tramite fax al n. 0121/806998 o mediante raccomandata a.r..

Non saranno presi in considerazione curricula pervenuti dopo la scadenza indicata.

Tutti i dati personali trasmessi dagli interessati saranno trattati, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente per le finalità di gestione della procedura di mobilità.

L’Amministrazione valuterà le domande pervenute a proprio insindacabile giudizio riservandosi la facoltà di invitare gli interessati ritenuti maggiormente rispondenti allo scopo ad un colloquio informativo e di individuare l’interessato più idoneo alla copertura del posto.

Il presente avviso non vincola in alcun modo questa Amministrazione che si riserva, altresì, la facoltà di non dare corso alla procedura in caso di sopravvenute cause ostative o valutazioni di diverso interesse dell’Ente.

Il trasferimento è, comunque, subordinato al parere favorevole dell’Amministrazione di provenienza.

Il Responsabile del Servizio Personale
Paolo Mana